Terrore e Suspance: Don't Hang Up

18.02.2017

Don't hang up.

Informazioni Base

.

Regia Damien Macé, Alexis Wajsbrot

Cast principale Sienna Guillory, Gregg Sulkin, Garrett Clayton

Genere: Thriller/ Horror

Durata: 1h 23 min

Data di rilascio: 10 Febbraio 2017  

Trama in breve: Una serata di scherzi telefonica, diventa un incubo quando una misteriosa persona si mette in contatto con loro, mettendo il loro stesso gioco contro di loro, ma con terrificanti consequenze. 

Why you should watch "Don't hang up"?

  • Se iniziate a vedere questo film senza sapere che è un horror/thriller probabilmente all'inizio potrete pensare a un film per ragazzi, ma invece posso assicurarvi che quella convinzione cambiera sicuramente
  • Una nota positiva di questo film è lo sviluppo della storia, niente viene lasciato in sospeso. E ogni elemento che compare, è fondamentale per il finale della storia.
  • La storia presenta una polarizzazione enunciatore-personaggi per cui lo spettatore sa esattamente quanto i protagonisti, che seguono le azioni di Lee, cercando di capire quale sia la prossima mossa. Nonostante il nostro livello di conoscenza sia lo stesso, il film, ci stupisce con numerosi colpi di scena, e parecchia suspance.
  • Le inquadrature e l'illuminazione ambiente, cambia totalmente man mano che si procede verso il dentro della storia. Inoltre vengono fatte use di molte " aperture" come la telecamera, la televisione, il computer.  Che collegano il mondo di Sam e Brady da quello di Lee. 
  • Il finale a mio parere vale la visione del film 

Tuttavia questo film presenta alcuni punti che non mi hanno convinto particolarmente

  1. Sicuramente la recitazione, insomma, nessuno a spiccato. Forse Gregg Skullins, nella seconda parte del film, ma niente di emozionante.
  2. L'idea del film. Insomma la struttura è benissimo, il finale è stupendo, ma alla fine, insomma forse un po' esagerata la reazione del tizio? 
  3. La prima parte è inutile, e ci mette troppo tempo ad entrare in azione( anche se questo in realtà potrebbe essere un lato positivo perchè aumenta l'attesa e la suspance) e quando succede tutto è molto incasinato.
© 2016 Vinicola De Biasi. Viale Marconi 10, 00156 Roma. Tutti i diritti riservati.
Creato con Webnode
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia